Lo Studio di Psichiatria Integrata si prefigge lo scopo di proporre un modello efficace e completo d’intervento per il disagio sia psicologico che psichico.

Nell’incontro con il paziente ciò che conta è riconoscere l’origine della sua sofferenza. Il malessere scaturisce da un insieme di fattori BIO-PSICO-SOCIALI e su tutti questi versanti deve indirizzarsi l’attenzione e la competenza dello psichiatra, al fine di poter scegliere la corretta impostazione terapeutica.

La dott.ssa Cristina Selvi, Psichiatra e Psicoterapeuta, integra l’approccio psicologico a quello farmacologico, e all’interno di questo propone sia l’utilizzo della terapia tradizionale allopatica che un’impostazione innovativa secondo il paradigma della Medicina non Convenzionale applicata alla psichiatria, sempre comunque tenendo presenti le corrette indicazioni terapeutiche e le inclinazioni personali del paziente.

Psichiatria, Psicoterapia, Omotossicologia in un Approccio Integrato

Studio Psichiatria Integrata, a Milano

Lo Studio di Psichiatria Integrata si trova a Milano, in Piazza Gorini 6, nella zona Città Studi.

E’ situato al piano rialzato. La portineria è aperta dalle 7.30 alle 17.00. Negli altri orari citofono: SELVI

Come Raggiungerci

Via Metropolitana

Linea 2 (verde) della metropolitana, scendere alla fermata Piola oppure a Lambrate: da qui a piedi in 15 minuti circa oppure con il bus 93, fermata di Piazza Gorini.

Via Bus e Tram

Bus 93, fermata di Piazza Gorini;
Bus 61, fermata di Piazza Gorini;
Tram 5, fermata di Via Amadeo.

Via Auto
Dalla Tangenziale Est: uscita Rubattino o Viale Forlanini. Nelle vicinanze dello Studio è presente un parcheggio a pagamento in Via Fratelli Sangallo 29.