Save The Date: 14 Maggio 2013 Presentazione Chicchi di Caffè Onlus

Oggi dedico tutto lo spazio e con molto piacere ai piccoli Chicchi di Caffè.

Solo due accenni, poi chi di voi fosse attratto dal sapere di più può leggere l’allegato.

Io ho incontrato Simona come sua paziente, perché Simona è una fisioterapista.

Ci vuole poco ad accorgersi che è una persona generosa e una donna coraggiosa. Mi sono fatta raccontare le peripezie che nel corso degli anni ha attraversato, nei diversi paesi del mondo, per portare il suo aiuto di volontaria, ho partecipato alle serate in cui cerca di raccogliere i fondi necessari per portare avanti la casa nella quale ha accolto i bambini. Simona riesce a sostenere questo suo progetto mettendo a disposizione il suo tempo, la sua energia, la sua fiducia e le sue risorse economiche, con riconoscenza verso chi offre il suo aiuto e senza mai una parola di critica o giudizio verso nessuno.

Il 14 Maggio venite in molti!

Dati dell’evento:
  • 14 Maggio 2013: Presentazione Associazione Chicchi di Caffè Onlus
  • presso Fiori e Fornelli – Via Pastrengo 18, Milano (Quartiere Isola)
  • Per Informazioni: 02.870.660.93

 

Scarica la Presentazione dell’Associazione Chicchi di Caffè Onlus

dott.ssa Cristina Selvi
La dott.ssa Cristina Selvi, Medico ChirurgoPsichiatra e Psicoterapeuta,  si occupa di Psichiatria, Psicoterapia e Medicina Omotossicologica a Milano, presso il suo Studio Psichiatria Integrata, in Piazzale Gorini 6. E' autrice di un Blog di Informazione Medica e di un Ebook sugli argomenti Psichiatria, Psicoterapia e Medicina Omotossicologica e promotrice di un modello d’intervento integrato fra queste discipline che valorizzi una conoscenza globale della persona. | Google | Contatti |
dott.ssa Cristina Selvi
dott.ssa Cristina Selvi
dott.ssa Cristina Selvi

Latest posts by dott.ssa Cristina Selvi (see all)

dott.ssa Cristina Selvi

Gli articoli dello Studio Psichiatria Integrata sono un'opera della dott.ssa Cristina Selvi e sono distribuiti con una licenza Creative Commons. Gli articoli sono da intendersi come puramente informativi e con il seguente disclaimer. Tutti i diritti sono riservati all'autrice. 1) Testi liberamente ripubblicabili se immodificati nella loro interezza, a scopo non commerciale, se viene incluso questo box di copyright e previa richiesta all'autore da questa pagina. 2) Immagini non ripubblicabili. Ulteriori permessi possono essere richiesti all'autrice da qui.